Come depurare le città: zollatrici e aree urbane inquinate.

I luoghi in cui viviamo si inquinano sempre più rapidamente: come depurare le città?

come-depurare-le-città

L’esistenza dell’essere umano è a rischio. Per creare un clima vivibile privo di inquinamento, il trapianto e l’incremento degli alberi è un fattore importante. Ma come depurare le città con un rimedio efficace, facile e conveniente? Grazie alla “zollatrice”. Le zollatrici possono semplificare questo lavoro cruciale. Quindi, poiché l’utilità degli alberi sta aumentando, la necessità delle zollatrici aumenta simultaneamente. Perché questi macchinari hanno una capacità di trapianto rapida, sicura e istantanea. Un vivaio dotato di questa macchina sarà più efficiente di un vivaio in cui il lavoro viene svolto solo a mano.

Il problema principale sugli alberi è, ovviamente, che ne stiamo abbattendo più di quanti che stiamo piantando. Specialmente sbilanciando ecosistemi in tutto il mondo. Come invertire la tendenza e contribuire a fermare l’inquinamento? Una cosa semplice che si può fare è minimizzare il divario tra i due numeri o, ancora meglio, piantare due alberi ogni albero abbattuto. Ma come depurare le città e gli ambianti in cui viviamo, sapendo che l’aria si muove senza confini?

Coltivando un numero enorme di piante di ogni tipo nei vivai, così che in questi tempi di necessità, avremo già in crescita piante da piantare! Pensando ai vivai: più le piante aspettano, più ossigeno produrranno!

 

Benefici fisici e psicologici

Non solo città meno inquinate, grazie agli alberi avremo grandi benefici nello stile di vita urbana. Giardino e parchi hanno un grande impatto nelle città. Un ambiente verde con erba, cespugli e alberi può aiutare nella riabilitazione da malattie fisiche, aiutare a migliorare la memoria e l’attenzione, ridurre lo stress e abbassare la pressione.

Camminare in un ambiente verde o guardare alberi e piante ha tanti benefici per la salute mentale e fisica. I lavoratori, quando operano in un ambiente naturale, diventano più attivi e produttivi. I bambini con sintomi di ADHD (Disturbo da deficit di attenzione e iperattività) migliorano in un quartiere naturalmente verde.

Gli alberi possono aiutare a migliorare la memoria e l’attenzione, ridurre lo stress e abbassare la pressione. Migliorando le condizioni di salute, gli alberi riducono le spese sanitarie.

 

Vantaggi commerciali

Non solo benefici fisici e psicologici, gli alberi paesaggistici urbani arricchiscono la vista estetica e il valore commerciale delle proprietà.

Gli affari possono essere gestiti con successo nei centri commerciali con piante e aree paesaggistiche man mano che i clienti si sentono meglio e si riuniscono lì perché pensano: “Che posto meraviglioso in cui sono!”. Gli acquirenti sono disposti a percorrere una distanza più lunga e a spendere di più per acquistare beni o qualsiasi tipo di servizio se il centro commerciale ha degli spazi verdi che li fanno sentire meglio.

Le persone sentono una relazione istintiva con gli alberi e l’ambiente naturale. I dipendenti che lavorano in un ambiente naturale o se le piante sono visibili anche dalla propria scrivania provano soddisfazione e ottengono più ispirazione ed energia per lavorare.

Gli affitti degli uffici commerciali in un’area paesaggistica di alta qualità sono superiore alle aree normali. Anche il valore d’acquisto delle case, situate in buone aree verdi, risulta più elevato. Perché le persone accettano volentieri di pagare di più per aree abitative pulite, sane e non inquinate.

Per tutti i benefici sopra menzionati, non ci sono molte alternative per fermare l’inquinamento. In questo contesto, una zollatrice è una macchina rivoluzionaria che rende il paesaggio delle nostre città privo di inquinamento piantando e trapiantando tutti i tipi di alberi piccoli, medi e maturi; specialmente quando, operando in un vivaio, la sua resa viene portata al massimo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *