Zollatrici in Fiera a Myplant & Garden: dove, quando e perchè venire a trovarci.

Come sappiamo tutti, il COVID-19 sta creando molti problemi, quindi l’edizione di quest’anno è stata spostata a settembre 2020, dal 21 al 23. Sperando che tutto sarà sotto controllo, ci vedremo in quelle date!

 

Le nostre zollatrici saranno presenti alla fiera di Milano Myplant & Garden, che si terrà dal 26 al 28 febbraio 2020: veniteci a trovare per visitare la splendida fiera e per conoscerci!

zollatrici myplant & garden

Per noi della Mac Bert sarà anche il primo anno, ma la fiera attira professionisti della filiera del verde dal 2015. I macro settori coinvolti (vivai, fiori, decorazione, edilizia, macchinari, servizi, tecnica, vasi) attirano a Milano decine di categorie di operatori: agronomi, operatori import-export, periti, tecnici del verde, progettisti, vivaisti, distributori, grossisti, rivenditori, dealer, produttori, ricambisti, giardinieri, manutentori, enti pubblici, negozianti, organizzatori di eventi, gestori di strutture ricettive, ordini professionali, architetti, forestali, geometri, ingegneri, paesaggisti e orticoltori.

Qui poteve trovare l’elenco degli espositori mentre qui potete vedere il report dell’edizione passata del 2019: sono presenti i report di ogni edizione tenutasi!

Da quest’anno saranno presenti anche le zollatrici alla fiera Myplant & Garden. Essendo parte fondamentale della meccanizzazione dei vivai ricoprono un ruolo fondamentale per la filiera del verde!

Questo è l’indirizzo della fiera:

@Fiera Milano _
Strada Statale 33 del Sempione 28
20017 RHO,
Milano

Il nostro stand, il numero F49, sarà nel padiglione 20.

 

Se siete interessati a venire a trovarci non esitate a contattarci, abbiamo a disposizione alcuni biglietti proprio per farvi entrare!

La quinta edizione, cioè quella di febbraio 2019, ha confermato il trend di crescita che la fiera Myplant & Garden sta mantenendo fina dalla sua nascita. Le presenze nei padiglioni, la superficie espositiva, la presenza di buyer internazionali e iniziative messe in campo sono costantemente cresciute portando il già più grande polo fieristico d’Europa anche al centro dell’interesse internazionale per quanto riguarda l’orto-florovivaismo.

“A Myplant si fa il mercato, si colgono, intuiscono e amplificano le tendenze e si fa cultura professionale e sociale del verde: la
manifestazione è la finestra privilegiata da cui osservare e intercettare le economie del settore, ed è anche la cassa di risonanza e
il motore delle istanze del comparto.” (Direttamente dal report 2018).

Se lavori in uno di questi settori, non te la puoi perdere!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *